good rooms
Comments 2

L’autunno a tavola: legno, ceramica e tocchi gold!

Il cambio di stagione si avverte già nell’aria, nei colori del cielo, nelle chiome degli alberi, nelle giornate più corte… presto avremo nuovi sapori nel piatto, tazze fumanti tra le mani e abiti più caldi e morbidi addosso.

brostecopenhagen1brostecopenhagen

La casa, come in tutte le stagioni, rifletterà il clima autunnale che è alle porte, ci accoglierà al rientro con tessuti caldi, profumi rassicuranti e bagni di bolle… cullerà i nostri nuovi umori e stati d’animo.

bloomingville9
bloomingville8bloomingville

Stiamo entrando in una delle stagioni più suggestive dell’anno, ricca di sapori e di emozioni, una stagione che da un po’ amo tanto di più!

Le nuove collezioni A/W per la casa sono tante e tanto belle, rustiche ed eleganti insieme, in un sapiente mix and mach che nella moda così come nella casa funziona sempre di più.
Con piccoli cambiamenti, aggiunte e spostamenti sarà semplice e molto piacevole far entrare in casa il caldo mood autunnale!

zarahome3
zarahome4
zarahome

Mi piace iniziare con la tavola, intorno alla quale è sempre bello ritrovarsi, soprattutto nelle giornate più fredde, ma nei prossimi post ci sposteremo anche nelle altre stanze della casa per scaldare l’atmosfera, fino all’inverno, sempre di più.

fermliving2
fermliving1
fermliving

E a tavola troviamo la ceramica non solo bianca, il legno per far entrare la natura in casa, alcuni toni più intensi, nuovi sapori ed ingredienti, tessuti e trame semplici, anche la carta perché no, e qualche tocco gold per impreziosire e rendere elegante anche la tavola più semplice ed il menù più easy!

bloomingville1
bloomingville6
bloomingville7
bloomingville

E allora portiamo in tavola e in casa l’autunno, e gustiamoci la nuova stagione che sta per iniziare!
Good autumn, good home!

in copertina bloomingville

Annunci

2 Comments

  1. Ok! Mi piace tutto, ma proprio tutto.
    Oltre ad una stagione che è pronta ad offrire quanto di più bello ha in serbo, amo l’atmosfera, la luce seppur poco luminosa.
    È il mio mood preferito. Coperte, tessuti, plaid a quadri o righe, queste nuove ceramiche che sembrano quasi trascurate, invece le trovo perfette. Mi porti sempre altrove tu! Grazie ❤️

    Liked by 1 persona

    • …ma io lo sapevo davvero, che ti sarebbe piaciuto tutto! sapevo che questi toni più intensi e questo mix and mach rustico ed elegante insieme avrebbero potuto accogliere i tuoi sapori, i tuoi ingredienti autunnali! Buon autunno… chissà che profumo nella tua cucina 🙂 Ti abbraccio

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...